Degustazioni Rispo: tante bontà da cuocere al forno

Degustazioni Rispo: tante bontà da cuocere  al forno

Continuano le degustazioni presso il nostro punto vendita!!

Restiamo in clima di festività e visto che ci avviciniamo alla fine dell’anno vi diamo qualche idea in più per allietare queste giornate di gioia.

Questa settimana, dal 28 al 31 dicembre, vi proponiamo degustazioni dei prodotti Rispo, un modo simpatico per farvi testare la qualità e il gusto delle nostre proposte.

Al mattino, come colazione, vi proporremo Le sfogliatelle napoletane: calde e gustose, sono il modo migliore per iniziare la giornata con dolcezza. Potrete scegliere, come al solito, tra riccia e frolla ed entrambe hanno un cuore cremoso che vi conquisterà! Scongelatele per 30 minuti a temperatura ambiente prima di cuocerle in forno a 200/220°C per 15-20 minuti.

Poi potrete gustare O’ Panzarotto: non è proprio il classico crocché della tradizione napoletana, ma una sua versione molto simile e super gustosa! Alla base di patate si uniscono il salame, il provolone e la mozzarella: una delizia per il palato che potrete cuocere in forno, in padella o nel forno a microonde.

Non può mancare un assaggio del Misto fritto Napoli: non sarete messi in condizione di avere l’imbarazzo della scelta, grazie a questo prodotto potrete avere a vostra disposizione tutto ciò che più stuzzica il vostro palato. Crocché con mozzarella, Arancino al sugo, Frittatina di spaghetti, Delizia ai 4 formaggi, Scagliozzo di polenta: il tutto lo potrete cuocere al forno o forno a microonde o in padella.

E per finire l'immancabile Frittata di spaghetti in pastella: dalla tradizione mediterranea arriva un prodotto che conquisterà i cuori dei grandi e piccini! Il ripieno è un tripudio di sapori tra i quali ritroviamo il prosciutto cotto, besciamella, mozzarella, provolone, carne bovina, piselli e non solo. Sono da cuocere in friggitrice o in padella.

Possono essere delle idee perfette per il cenone di capodanno!

Venite ad assaggiarli!

Condividi questo post: